Non sono una persona sana di testa. Tutto ciò che trovate scritto e che leggete è frutto e succo della mia testolina malata nonchè attimi della mia vita. Siete gentilmente invitati a sbirciare in queste pagine, commentare e non 'spacciare' in rete le cose come vostre..

p.s.: parte delle foto/ immagini presenti sono prese dalla rete.


Per qualsiasi zozzeria volete inviare questa è la mail:

fotoxblog@gmail.com

Buona lettura

.

.
A tutti quelli che vorranno lasciare un commento : siete pregati di ''firmarvi'' altrimenti risulterete tutti anonimi.
Infinitamente Grazie!

BARZOTTO

la considerazione di oggi è:

E' MEGLIO BARZOTTO CHE SUBITO DURO
ci son diversi motivi per cui
mi piace.

dapprima perchè te lo ritrovi tra le mani
morbido morbido,
come un piccolo esserino
da coccolare..

te lo appoggi al viso,
proprio lì, sulla guancia
e ti accarezza dolcemente,
una carezza maldestra
come la manina di un bimbo..

lo appoggi alle labbra
e senti il calore
che emana,
il profumo che ha,
quel misto di pelle maschia
che a me piace tanto..

lo prendi tra le t3tte
e si accovaccia
come un agnellino
e pian piano scompare tra di esse
per poi riemergere
e riscomparire..

mi piace barzotto
quando me lo appoggi in fronte
e me lo fai sservare,
con quella gocciolina
tutta da leccare..

è bello sentirlo crescere
e diventare duro
dopo i giochi,
mentre ti invade la carne
e ti lacrimano gli occhi.


3 commenti:

  1. son pienamente d'accordo con la testolina matta.

    L'osanga

    RispondiElimina
  2. la gocciolina...
    che osservatrice ;)

    RispondiElimina
  3. Anche a me piace,quando mi masturbo, iniziare a toccare ed accarezzare il mio corpo quando lui è ancora piccolo,per poi sentirlo inturgidire con i sapienti tocchi delle mie dita,dei miei polpastrelli......

    RispondiElimina