Non sono una persona sana di testa. Tutto ciò che trovate scritto e che leggete è frutto e succo della mia testolina malata nonchè attimi della mia vita. Siete gentilmente invitati a sbirciare in queste pagine, commentare e non 'spacciare' in rete le cose come vostre..

p.s.: parte delle foto/ immagini presenti sono prese dalla rete.


Per qualsiasi zozzeria volete inviare questa è la mail:

fotoxblog@gmail.com

Buona lettura

.

.
A tutti quelli che vorranno lasciare un commento : siete pregati di ''firmarvi'' altrimenti risulterete tutti anonimi.
Infinitamente Grazie!

colazione della festa della donna


Sento muoverti nel letto,
nella penombra della camera
ti stai alzando
e nel mio dormiveglia
sento che ti stai dirigendo in cucina.
Il tuo pensiero è favoloso,
sai che la colazione a letto
è sempre cosa gradita per me.
Riprendo a dormire
finchè la tua carne rossa
inizia a stuzzicare le mie labbra,
sto ancora dormendo
ma quell'odore è come ambrosia
per i miei sensi.
Apro la bocca che avida
imprigiona l'asta
fino a scendere sulle palle.
Le tue mani sulla mia testa a simulare il ritmo,
il tuo succo come miele
ad adornare la mia faccia.
''Oggi è la tua festa, auguri''
e mi ripulisci con le dita il viso.



Nessun commento:

Posta un commento