Non sono una persona sana di testa. Tutto ciò che trovate scritto e che leggete è frutto e succo della mia testolina malata nonchè attimi della mia vita. Siete gentilmente invitati a sbirciare in queste pagine, commentare e non 'spacciare' in rete le cose come vostre..

p.s.: parte delle foto/ immagini presenti sono prese dalla rete.


Per qualsiasi zozzeria volete inviare questa è la mail:

fotoxblog@gmail.com

Buona lettura

.

.
A tutti quelli che vorranno lasciare un commento : siete pregati di ''firmarvi'' altrimenti risulterete tutti anonimi.
Infinitamente Grazie!

L' _A B C_ DEL SESSO


A: come ano
da stimolare in simultanea con l'entrata della vagina..la vostra donna avrà una tale confusione mentale da veder le stelle

B: come bocca
baciala, accarezzala, non dare questo punto per scontato

C: come clitoride
la parte con maggiori terminazioni nervose del corpo femminile,
inizia lentamente e segui i movimenti del suo corpo aumentando piano piano

D: come doccia
non servono posti strani, anche il rito quotidiano della doccia puo' essere motivo di piacevoli coccole intime

E: come erotismo
proponile uno strip o un balletto, se non sarà capace..almeno vi farete due risate alla Full monty!

F: come fantasia
è domenica pomeriggio, fuori piove e non avete i fagioli x giocare a tombola? bene! prendi il rasoio e divertitevi a decespugliare i rispettivi ciuffi. per lei: disegnale una graziosa farfalla, per lui un pipstrello

G: come ginocchia
anche questo è un punto dove le donne perdono la testa. passale na piuma o semplicemente soffia nell'incavo posteriore e la sua carne cederà

I: come imene
in alcune popolazioni è un rito arrivare vergini fino al matrimonio, le ragazze piu' agguerrite si propongono per sesso anale arrivando così illibate alle nozze!

L: come labbra
ultimamente la moda impone labbra gonfie al limite della tumefazione in viso e smilze e corte quelle vaginali. ma le mode cambiano..si sa!

M: come mamma
una grossa percentuale intervistata di ragazzini ammette che farebbe volentieri la prima esperienza sessuale con la madre dei propri amici. W le tardone!

N: come natiche
a molte donne piace essere schiaffeggiate, morse e pizzicate in questo punto. ben poche lo ammettaranno

O: come occhi
la maggior parte degli uomini trae piacere dal vedere la propria donna spogliarsi o in atteggiamenti provocatori. usate questa come un buon divversivo alla partita in tv!

P: come pelle
sfioratevi, toccatevi e leccatevi. la vostra pelle è l'organo da cui traete maggior eccitazione. perchè soffermarsi solo ai genitali

R: come riccioli nei capelli
studiosi hanno constatato che 'arrotolarsi' ciocche di capelli tra le dita ha la stessa gratificazione di masturbarsi.

S: come sesso sicuro
molti non ci pensano presi dalla foga dell'atto, ma per fare sesso sicuro basta un semplicissimo preservativo! fate attenzione nell'indossarlo e godetevi la serata!

T: come tocco magico
non serve stantuffare come il dispenser del sapone la vostra donna, a volte basta anche iniziare con dei semplici 'cerchietti' all'ingresso della vagina con le dita, e se siete fortunati troverete anche il famoso punto G.

U: come uva

distendi il/la tua partner sulla tavola a fine pranzo, offri un acino di uva direttamente dalla tua bocca..sarà un bel gioco malizioso da continuare per tutto il pomeriggio!

V: come il segno tra le sue bocce
gioca con i suoi seni e proponile di usarli come alternativa al solito soffegasso.guardala in faccia quando verrà inevitabilmente imbrattata!

Z: come zero inibizioni
siete una coppia, perchè tenere sogni e voglie che non si possono confessare? liberati e proponi al partner le tue fantasie..magari alcune andranno a buon fine

Nessun commento:

Posta un commento