Non sono una persona sana di testa. Tutto ciò che trovate scritto e che leggete è frutto e succo della mia testolina malata nonchè attimi della mia vita. Siete gentilmente invitati a sbirciare in queste pagine, commentare e non 'spacciare' in rete le cose come vostre..

p.s.: parte delle foto/ immagini presenti sono prese dalla rete.


Per qualsiasi zozzeria volete inviare questa è la mail:

fotoxblog@gmail.com

Buona lettura

.

.
A tutti quelli che vorranno lasciare un commento : siete pregati di ''firmarvi'' altrimenti risulterete tutti anonimi.
Infinitamente Grazie!

corpo femminile


La vostra preferita??












..e vediamo se realmente agli uomini piace cicciosa!!



5 commenti:

  1. Io non sono un uomo ma preferisco la via di mezzo, le prime e le ultime troppo statuarie o magre, la 5 è la mia preferita...ok tiro un pò l'acqua al mio mulino ^_^
    bel post teSSSora e vediamo se qualche ometto ha il coraggio eh eh ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che bello rivederti!!!


      mi sa che siamo dello stesso mulino..

      :)


      ti mando un bacino al lato della bocca!

      ;-)

      Elimina
  2. direi 3 e ancor di più 5

    claudeperpolly

    RispondiElimina
  3. Sarò banale, ma i miei tipi sono 2 e 3, e limitrofe. In ogni donna si nasconde una meraviglia nascosta, per cui non ne escluderei nessuna a priori, anche se probabilmente farei un po' fatica con la 7. :)

    RispondiElimina