Non sono una persona sana di testa. Tutto ciò che trovate scritto e che leggete è frutto e succo della mia testolina malata nonchè attimi della mia vita. Siete gentilmente invitati a sbirciare in queste pagine, commentare e non 'spacciare' in rete le cose come vostre..

p.s.: parte delle foto/ immagini presenti sono prese dalla rete.


Per qualsiasi zozzeria volete inviare questa è la mail:

fotoxblog@gmail.com

Buona lettura

.

.
A tutti quelli che vorranno lasciare un commento : siete pregati di ''firmarvi'' altrimenti risulterete tutti anonimi.
Infinitamente Grazie!

scapocchiamento di S.




scapocchiamento d'un amico




Grazie !!



4 commenti:

  1. Cara Psycoo sto amico mi pare di conoscerlo ma da quando è pure amico tuo?? Ora mi sente!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah sai che anch'io mi son detta " ma non era l'amico "preferito" di...."
      ahahahah ciao ragazze ^_^

      Elimina
    2. ciao a voi due gnoccolonissime!!!


      @ Vu.. mi son permessa di chiamarlo ' amico ' solo xkè mi ha inviato il video. sai bene che non andrei mai a mangiare la carne fresca di un'amica.



      @barabara .. anche tu una grandissima esperta di cazzi degli altri eh?!?!?




      un bacino all'angolo della bocca x la Vu
      e un bacione sulla Fuffa alla Barabara



      :-)

      Elimina
    3. ahahahahah sì sì è...più che altro ho un'ottima memoria visiva, sai com'è la mia mente di suo abbina le immagini agli scritti e le tue d'immagini sono davvero interessantissime eheheheh ^_^'

      ho studiato bene o no ???

      Elimina