Non sono una persona sana di testa. Tutto ciò che trovate scritto e che leggete è frutto e succo della mia testolina malata nonchè attimi della mia vita. Siete gentilmente invitati a sbirciare in queste pagine, commentare e non 'spacciare' in rete le cose come vostre..

p.s.: parte delle foto/ immagini presenti sono prese dalla rete.


Per qualsiasi zozzeria volete inviare questa è la mail:

fotoxblog@gmail.com

Buona lettura

.

.
A tutti quelli che vorranno lasciare un commento : siete pregati di ''firmarvi'' altrimenti risulterete tutti anonimi.
Infinitamente Grazie!

il buco del cd



MI SONO SEMPRE CHIESTA CHI ABBIA INVENTATO QUESTA DIAVOLERIA!!






chi indovina il titolo del cd?












petit cadeau









24 commenti:

  1. Il cd è sicuramente la rivisitazione di questa...
    http://www.youtube.com/watch?v=L9ioVf9NwPA

    Grazie 1000 per il cadeau...ma quanta roba è??!!
    ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O.o

      ma che link hai messo??!!??!??

      son qui che rido come una matta!!!

      ma..sei davvero sicuro sicuro che sia il mio genere??

      occhio a ciò che dici xkè potresti pagare PENItenza


      ;-)

      Elimina
    2. Ti pare poco... regalare un sorriso??!! ;-) di stì tempi!!!!
      Il tuo genere non penso...ma il titolo della canzone ci sta tutto??!!
      "PENItenza" non lo so di cosa si tratta ma ci sto...a scatola chiusa!!
      ;-) buona serata

      Elimina
    3. come PENItenza parteciperai ai post in maniera FISICA dove necessiterò di qualche foto particolare.

      accetti??


      :-)

      Elimina
    4. eccerto....non sarebbe la prima volta!!...
      sono solo un po' timido!!!..

      Elimina
    5. e allora non vorrei dirtelo
      ma sei in ritardo!!!

      :-)

      Elimina
    6. oddio mò me lo spieghi ....o mi devo fare tutto il blog col passo del gamberetto!!!???..
      sono approdato da poco e per caso...a casuccia tua!!


      Elimina
    7. vai a gamberetto!!!

      :)


      o sbircia tra i post più visti..

      Elimina
    8. stavo andando a gamberetto...ma mi piglia la tachicardia...
      ho visto qualcosa nei post più visti ...ma come si manda??!!...

      Elimina
    9. non guardare SOLO le immagini.
      leggi e troverai le indicazioni e la mail!

      ;-)


      Elimina
    10. fatto...fatto!!!...
      Ho pagato..!!


      Elimina
    11. grazie!!

      se vuoi li pubblico nel post ''prendendo aria''


      :-)

      Elimina
    12. tutti tutti?
      scegline uno...due...vedi tu!!
      baci

      Elimina
  2. ma è tutta roba tua? CD, minna, mano...

    zorba

    RispondiElimina
  3. avevo giusto bisogno di appendere un quadro. direi che tu hai quanto mi serve! il cd è Handle with Care - Traveling Wilburys...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. o.O

      e mi lasceresti appoggiata al muro quasi inutile solo a sostenere il tuo quadro??!!?

      ..mah..


      complimenti x la scelta della canzone ma non é esatto.

      ritenta!!

      Elimina
  4. am che bel cdtettonpost hihihih....stupenda la mano che stringe forte... mi piace...
    è proprio come stringo io in genere....

    mmmm ciao povca....

    RispondiElimina
  5. Io dico questa del mitico Gianni ...

    :o)
    http://www.youtube.com/watch?v=7eLBR4xQt_4

    Cicinas ;)

    RispondiElimina
  6. ah pero finalmente vedo qualcosa di te
    la canzone è questa sicuro
    http://www.youtube.com/watch?v=ssr3JdxaJck

    chicken wings

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hiihihi

      viva la sesta misura!!

      viva le donne grasse!!



      Checco.. un mito!!



      (la mia non è una sesta.. e sono moBBBida.. non grassa!)

      :-)

      Elimina