Non sono una persona sana di testa. Tutto ciò che trovate scritto e che leggete è frutto e succo della mia testolina malata nonchè attimi della mia vita. Siete gentilmente invitati a sbirciare in queste pagine, commentare e non 'spacciare' in rete le cose come vostre..

p.s.: parte delle foto/ immagini presenti sono prese dalla rete.


Per qualsiasi zozzeria volete inviare questa è la mail:

fotoxblog@gmail.com

Buona lettura

.

.
A tutti quelli che vorranno lasciare un commento : siete pregati di ''firmarvi'' altrimenti risulterete tutti anonimi.
Infinitamente Grazie!

il mio orgasmo

Mi sono filmata,
per vedere le reazioni del mio viso e le smorfie durante l'apice.
Devo dire che , da un punto di vista ''oggettivo'' sembro sofferente, 
anche quando non lo sono per niente.
Mi sto procurando piacere in modo dolce, semplicemente sgrillettandomi,
eppur per qualche secondo sembra che il mio sguardo sia fisso, modello pesce lesso,
la mia testa perda i cardini e scivola all'indietro,
smorfie simil dolenti dopo alcuni secondi lasciano spazio ad un sorriso degno di una pubblicità al miglior dentista sulla piazza.



Beh.. questo il mio . . . voi . . .  vi siete mai visti, accorti di cio' che fate?



questa è Sally, non sono io!!





Quasi quasi potremmo dare il via ad un post orgasmico.. che dite?


Mail :
fotoxblog@gmail.com



2 commenti:

  1. Intanto xkè non carichi il video?
    Ciao da wolf ;-)

    RispondiElimina
  2. pane per i miei denti per il mio nuovo blog ;-)

    RispondiElimina